QUANTO

Obbiettivo primario di Full Service La Spezia è quello di fornire ai clienti il miglior rapporto Q/P possibile. Lavoriamo costantemente all'ottimizzazione dei materiali e alla formazione del personale, convinti che solo migliorando l'efficienza si possano contenere i costi senza sacrificare la qualità.

Sarebbe poco serio riportare cifre forfettarie, preferiamo valutare di volta in volta, preferibilmente attraverso un incontro di persona.
In ogni caso, qualche parametro possiamo darlo e, soprattutto, vorremmo spiegarvi la nostra filosofia:

- il noleggio secco costa circa il 2% del valore del materiale (al giorno), la percentuale si abbassa per noleggi prolungati. Ovviamente, ci possono essere differenze, valutate in base al "costo di consumo" e all'obsolescenza dei materiali. Qui trovate un listino orientativo.
- il costo del personale è sempre una voce rilevante nei preventivi. Crediamo che il miglior rapporto Q/P si ottenga utilizzando professionisti preparati ed esperti. Questi non solo consentono di ottenere risultati qualitativamente superiori, ma lavorano anche con maggior efficienza e senza danni per il materiale. Il costo più alto (rispetto a quello di personale meno qualificato) viene ammortizzato da noi dagli ultimi due fattori, mentre il cliente si ritrova il bonus della professionalità.
- Un'ultima considerazione: spesso, soprattutto nei piccoli eventi, viene sottostimata l'importanza della sicurezza... è bene ricordare che anche per un piccolo spettacolo si utilizzano grossi carichi elettrici e strutture sospese, potenzialmente pericolose se utilizzate senza criterio...